Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 


Dal Giornale di Sicilia  8 maggio  2002

Piano traffico in vigore fino al 24
Windsurf World Festival a Mondello Mini-rivoluzione da venerdì per i sensi di marcia e il parcheggio

(gica) Vele al vento a Mondello: venerdì partirà il <<Windsurf World Festival>> e per quindici giorni scatterà una minirivoluzione del traffico. Un tratto del lungo mare è vietato alle auto, mentre in via Principe di Scalea (tra viale Margherita di Savoia e via Iris) è stato istituito il doppio senso di circolazione. Chiuse al transito due strade della zona del Lauria  e un tratto di piazza Valdesi. L'ordinanza è stata  messa a punto dai tecnici dell'Ufficio traffico  e firmata dall'Assessore Comunale alla viabilità, Lorenzo Ceraulo. L'iniziativa, promossa dell' Albaria Windsurfing Club, è giunta alla diciassettesima edizione.
In base al provvedimento del municipio, quindi, da venerdì prossimo e sino alla mezzanotta del 24 sarà vietato il transito e non si potrà più parcheggiare in viale Regina Elena (tra viale degli Oleandri e viale Principessa Mafalda), viale Principe Umberto, viale Principessa Iolanda. Per tutta  la durata della manifestazione, inoltre, sarà istituito il senso unico in viale degli Iris: le auto potranno circolare da viale Principe di Scalea in direzione di viale Regina Elena. La sosta sarà consentita alle auto degli organizzatori muniti di pass lungo i viali Principe Umberto, Principessa Iolanda e Principessa Elena (tra viale Principe Umberto e viale Principessa Iolanda). In queste  tre strade i residenti potranno transitare purché dispongano di aree interne per la sosta delle proprie auto. Gli automobilisti che arriveranno  da viale Margherita di Savoia e diretti alla Torre, giunti in Piazza Valdesi dovranno continuare per viale Principe di Scalea (che sarà a doppio senso) e svoltare a destra per viale degli Iris  per proseguire lungo viale Regina Elena.

GI.CA