www.albaria.it
www.albaria.com
www.sailingalbaria.it



Albaria - Viale Reg. Elena,89
90149 Palermo - Italy



Albaria Magazine
2003
Speciale 
World festival 
on the Beach



Prima Pagina 


Copyright ©
Albaria Magazine
:
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo  - Direttore:
Vincenzo Baglione
Tutti i diritti sono riservati

E-mail: albaria@tin.it


Prima Pagina
è
un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche 

 

KITEsurfing

Kite Surfing protagonista al 18° World Festival on the Beach
Un appuntamento organizzato dall’Albaria Windsurfing Club, 
con la supervisione di Sergio Cantagalli, che ha visto 12 tra i migliori atleti della specialità del surf trainato da un aquilone, sfidarsi nelle acque del mare di Mondello. 
Per il Kite Surf si è trattato di un ritorno al World Festival on the Beach visto che già la XV edizione aveva ospitato l’esibizione di Max Bo, uno dei massimi esponenti al mondo. Kite Surfing protagonista al 18° World Festival on the Beach
Un appuntamento organizzato dall’Albaria Windsurfing Club, con la supervisione di Sergio Cantagalli, che ha visto 12 tra i migliori atleti della specialità del surf trainato da un aquilone, sfidarsi nelle acque del mare di Mondello. 
Per il Kite Surf si è trattato di un ritorno al World Festival on the Beach visto che già la XV edizione aveva ospitato l’esibizione di Max Bo, uno dei massimi esponenti al mondo. 



Nella prima giornata, gli atleti si sono dedicati 
alla preparazione delle attrezzature e alle prime prove di uscita in acqua, testando le tavole e le vele in vista dell’inizio del “contest”. 
Alla manifestazione hanno preso parte Simone Vannucci (6º del ranking mondiale 2002), Carlo Tarozzi ex campione italiano wake board, Jonathan Bemporad (5º del ranking nazionale), Pino Mencarelli (4º del ranking italiano), Giancarlo Di Gregorio (6º del ranking italiano), Francesco Guglielmetti (7º del ranking italiano) e Fabio Balini (9º del ranking italiano), Peter Wells californiano, pluricampione di windsurf classe Mistral One design, Luigi La Barbera (10º del ranking italiano) e Enrico Elia speranza del kiteboarding nazionale.