22 maggio |
Prima Pagina
Agenzie di stampa
Prima Pagina
Albaria
Magazine |
|
L’imbarcazione “Filo da Torcere” di Ugo Palmeri, che ospitava il golfista Antonio Jurilli ha tagliato per prima il traguardo, vincendo sia la classifica overall che la classifica generale della combinata vela/golf, grazie anche al successo di Jurilli nella gara di skin game disputata il giorno prima al Villa Airoldi Golf Club. Il podio della regata, nella classifica overall, è completato da “Curadau” e da “La Gatta Frettolosa”. Ai piedi del podio è rimasta la barca “Extasi” di Giulio Caiozzo, con a bordo Paolo Terreni, che si piazza in seconda posizione nella combinata. Gli altri equipaggi in gara nella combinata vela/golf erano “Filomena” di Gaetano Marchese con Luca Marra, che sono arrivati sesti nella regata e al terzo posto nella combinata. In decima posizione è arrivata la barca “Dharma” di Pitruzzella, che ospitava il golfista Nicola Maestroni. Per loro c’è il quarto posto nella classifica di combinata. Nelle altre classifiche, successi di “Filo da Torcere” nella categoria Crociera Regata, di “Filomena” nella categoria Crociera Uno e di “Passatore” nella categoria Crociera Due. Tra le imbarcazioni da diporto, la vittoria è andata a “Nero di Seppia”.
CLASSIFICA GENERALE COMBINATA GOLF/VELA
1° “Filo da Torcere” – Antonio Jurilli punti 2 (1 golf, 1 vela) 2° “Extasi” – Paolo Terreni p.7 (3 golf, 4 vela) 3° “Filomena” – Luca Marra p.9 (3 golf, 6 vela) 4° “Dharma” – Nicola Maestroni p.12 (2 golf, 10 vela)
CLASSIFICA OVERALL PALERMO-MONDELLO SPRINT DI VELA
1° “Filo da Torcere” 2° “Curadau” 3° “La Gatta Frettolosa” 4° “Extasi” 5° “Fata Turchina” 6° “Filomena” 7° “Tiè” 8° “Mariposa” 9° “Penny Lane” 10° “Dharma”
|