12 ottobre 2003 |
Agenzie
di stampa
Prima
Pagina è
un servizio di Albaria per evidenziare
alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno
essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria
Magazine
Pubblicazioni Copyright
© 1997 Albaria Magazine |
LA
DECIMA EDIZIONE DELLA TRAVERSATA DEL GOLFO DI MONDELLO Oltre 400 gli iscritti alla decima edizione della Traversata del Golfo di Mondello a nuoto.
12 ottobre - Il quindicenne Tommaso Mazzeo vince per il secondo anno consecutivo la traversata del golfo di Mondello dopo un avvincente rush finale con il quattordicenne Luigi Caleca che gli arriva accanto, accreditato dello stesso tempo (17' 53''). Staccato di tre secondi arriva terzo il quindicenne Gariele Gammicchia. Bellissima gara di Tony Baglio e Mirko Montoleone (rispettivamente in 17' 59'' e 18' 00'') che si aggiudicano i primi due posti della classifica over 30. Prima tra le donne Renata Caleca in 18' 03'' e, ad un solo secondo da lei, Carla Maragliano, vincitrice dell'edizione 2002. Hanno partecipato alla gara 275 nuotatori di tutte le età : dai più piccoli (9 anni) al più anziano, Filippo Conoscenti (71 anni). E' stata questa l'edizione più affollata della gara. Cinque sono stati i ritirati. Tra i classificati, 202 uomini e 68 donne.
Michele Lo Monaco coorganizzatore ed atleta della Traversata del Golfo di Mondello.
Umberto Mulè (414), e Massimo Cortina iscrittosi pochi minuti prima della gara con il numero 437. Sotto Giuseppe Conti (93).
TUTTE LE CLASSIFICHE
della
NONA EDIZIONE
Le FOTO della scorsa edizione
|
|
|