17 ottobre 2003


 

 

Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

 

 

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 


XIX PALERMO D'INVERNO 



I MIGLIORI ATLETI ITALIANI AL VIA DELLA SUPERMARATONA IN PROGRAMMA DOMENICA CON PARTENZA DA MONDELLO

Al via la XIX edizione della Palermo d'Inverno classica manifestazione per corridori che richiama in città i migliori atleti. Ma non solo sport, anche spettacolo nel villaggio aperto da giovedì a Mondello.





17 ottobre - Partirà alle ore 9 dallo Stabilimento di Mondello, attraversando tutti i punti più importanti della città, e ritornerà nella stessa località balneare la Supermaratona, punta di diamante della XIX edizione della Palermo d'Inverno, tradizionale appuntamento per i maratoneti professionisti ed appassionati.
Un giro unico per quattro diversi arrivi: marcia non competitiva la 4° km, mezza maratona al 21°, maratona al 42° ed infine la supermaratona al 50° e che sarà valida anche per l'assegnazione del titolo di campione italiano assoluto e di categoria maschile e femminile.

Di rilievo i lotto degli atleti di punta che prenderanno il via domenica. Fattore, Calcaterra, Sartori, Ardemagni e Casiraghi, tra i migliori  italiani, che sfideranno atleti provenienti da tutto il mondo.

Ci sarà spazio anche per i disabili, che prima della supermaratona daranno vita a gare in sedia a rotelle ed "hand bike".

Non solo sport, ma anche spettacoli ed attività collaterali nel villaggio commerciale aperto a Mondello, dove tra gli altri si esibirà anche Sasà Salvaggio, mentre sabato festa del cannolo siciliano con il "Cannolo Party" offerto dall'amministrazione di Piana degli Albanesi.