Mondellolido.it


Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Copyright © 2001 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 

 

 

 

 

DAL GIORNALE DI SICILIA DEL 5 luglio 2001

(gica) Per un'ora e mezzo sono rimasti alla fermata in attesa che arrivasse un autobus. Questa la spiacevole disavventura vissuta da alcuni bagnanti a Mondello domenica scorsa. Sotto accusa non solo le tre linee che fanno la spola tra la borgata e piazza De Gasperi (544, 614 e 615) ma anche le navette. Il coro dei viaggiatori è unanime: "Non si può continuare ad andare avanti così. Mia madre domenica pomeriggio è rimasta alla fermata dalle 18,50 a oltre le 20. L'unica linea che si vedeva passare spesso era solo l'806". Il direttore generale dell'Amat, Franco Alessandro assicura un intervento: "Accerterò cosa è successo, se c'è stata qualche anomalia".
E la protesta si allarga pure alle navette. "Non sempre vengono rispettate le frequenze - dice una lettrice - dovrebbero passare ogni sei-otto minuti e spesso non è così". Anche su questo problema Alessandro intende fare chiarezza: "Spesso la domenica a Mondello si formano ingorghi per la grande affluenza di bagnanti sulla spiaggia. E quindi è facile che le nostre vetture rimangano imbottigliate". Gi. Ca.