22 novembre 2000


Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Prima Pagina
1998

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Chi Siamo

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo Direttore:
Vincenzo Baglione
Tutti i diritti sono riservati
E-mail: albaria@tin.it

 

 

WINDSURF: Classe Olimpica Mistral

Gli ori di Sydney a Palermo…ed è "Golden Party"
L’azzurra Alessandra Sensini e l’austriaco Chris Sieber, insieme per festeggiare la vittoria alle ultime Olimpiadi

Sabato25, l'Albaria Windsurfing Club, organizza una giornata di festa tutta d'oro in onore di Alessandra Sensini vincitrice alle Olimpiadi di Sydney e quest'anno anche dei Campionati Mondiali ed Europei. Già a Palermo Chris Sieber oro nel Windsurf  maschile, pronto a festeggiare con l'amica azzurra i successi del 2000. L'iniziativa vivrà due momenti fondamentali, alle ore 12,00 a Villa Niscemi, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in presenza di numerose autorità provenienti da tutta Italia e non soltanto del mondo della vela, premierà l’atleta dell’Albaria di Palermo Alessandra Sensini e gli altri altleti che hanno rappresentato la città a Sydney. La sera, alle ore 22.30 presso il Club Nautico Costa di Ponente a Mondello, avrà inizio il tanto atteso "Golden Party", festa internazionale con numerose e ricche sorprese.
Un Party a sorpresa, con una torta gigante a forma di medaglia d’oro, per festeggiare la vittoria a Sydney di Alessandra Sensini. Il "Golden Party", è stato organizzato dall’Albaria per onorare i successi del 2000 dei propri atleti nel Windsurf Classe Olimpica Mistral, non solo quelli della sorprendente Alessandra già reduce dall’oro ai campionati europei e del mondo, ma di Riccardo Giordano, anche lui presente alle olimpiadi di Sydney Windsurf maschile e Marco Casagrande medaglia d’oro ai Campionati italiani 2000.